Alle donne che lottano

Getting your Trinity Audio player ready...

E niente…una mattina ti svegli e ti senti giù, hai mille pensieri, tante paure. E ti arriva un messaggio che apre il cuore, e ti alzi dal letto pronta a combattere, ma prima fai una sosta al bar…le zeppole aiutano!

Poesia, amiche, natura, mare, cielo, le piante, animali, occhi degli umani, cinema…. Qualsiasi coriandolo di cosa bella buona vitale nutriente sincera la cui vicinanza faccia bene.

Guaritrici esploratrici dottorande in cura di sé, ricercatrici di momenti di bene, scienziate per la produzione e la riproduzione di fenomeni, di contenuti benefici e del loro stoccaggio per i momenti di calo.

Produzione, moltiplicazione e stoccaggio, supermanager dalle ottuplici forme migliori di se stesse, multidimensionali, polivalenti cangianti instancabili ricercatrici dell’Università dell’Universo.

Stipendio zero.
Ricompense in energia.
niente ferie.
Obbligo di rintracciabilità 24 ore su 24 

Servitù volontaria (prima che giocoforza diventi obbligatoria /per coscienza/ la disobbedienza civile)

Loredana

Raffaella Gambardella

Raffaella, appassionata narratrice, è una blogger che ha saputo rasformare le sue più grandi passioni – il cinema, i viaggi e la lettura – in una piattaforma vibrante e ispiratrice. Sin da piccola, è stata affascinata dalle storie: quelle raccontate sul grande schermo, lette nelle pagine di un libro o incontrate lungo il cammino nei suoi viaggi. Continua a intrecciare parole di donne in un cammino che non smette mai di arricchirla.

Articolo precedente

Consigli di lettura 17

Next Story

Letizia Battaglia, artista dietro all’obiettivo